Whoscored: Balzano nella top 11 settimanale (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Whoscored: Balzano nella top 11 settimanale (FOTO)

Pubblicato

su

Come ogni settimana il sito Whoscored.com ha pubblicato la formazione ideale del turno di campionato di Serie A. Per gli esperti inglesi di statistiche, nel ruolo di terzino destro la palma di migliore della settimana se la aggiudica il difensore del Cagliari Antonio Balzano. Al rientro da una lunga assenza, il giocatore ha ripreso le sue corse sulla fascia destra già mostrate durante la prima gestione Zeman. Nonostante un disimpegno errato nel finale, dal quale fatalmente è poi arrivato il gol-beffa di Vecino, la prestazione di sabato è valsa a Balzano una valutazione pari a 8,1.
Il numero 21 del Cagliari nel corso della partita contro l’Empoli ha ricevuto fra l’altro un cartellino giallo che gli costa un turno di squalifica e dovrà quindi saltare l’impegno di sabato in casa del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.