2014

Whoscored: Avelar nella top 11 settimanale (FOTO)

Pubblicato

su

Non si è fermato un istante Danilo Avelar nel corso del match contro la Sampdoria: ultimo ad arrendersi, il terzino brasiliano ha dato tutto nel secondo tempo caratterizzato dalla reazione rossoblù al doppio svantaggio.
Il numero 8 del Cagliari ha percorso la fascia sinistra avanti e indietro rendendosi protagonista oltretutto di un gol (trasformazione perfetta dagli undici metri, palla sotto l’incrocio) e dell’assist che Sau ha trasformato in oro girando il pallone in fondo al sacco doriano.

Ad essersi accorto della prestazione di Avelar è anche il sito whoscored.com, bibbia dei numeri per chi lavora con le statistiche del calcio e riferimento per i semplici appassionati di sport e dati.
Gli esperti londinesi hanno stilato come di consueto la formazione ideale della Serie A con riferimento all’ultima giornata disputata, e hanno riservato la fascia sinistra proprio ad Avelar. Sulla corsia opposta il blucerchiato De Silvestri, anch’egli in campo al Sant’Elia domenica, mentre al centro della difesa fa la sua apparizione l’ex Astori.

Exit mobile version