Walukiewicz Torino, pista fredda: granata pronti a chiudere per un altro difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Walukiewicz Torino, pista fredda: granata pronti a chiudere per un altro difensore

Pubblicato

su

Il Torino sembrava essere una delle squadre interessate al difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz

Anche Sebastian Walukiewicz potrebbe essere uno dei giocatori a rimanere con il Cagliari nel campionato di Serie B. Questa sembra essere una delle certezze che si fanno sempre più concrete con il passare dei giorni. Anche nella giornata di ieri, in occasione del match contro l’Olbia, il giocatore di nazionalità polacca ha giocato da titolare con il compagno di reparto Giorgio Altare. Le sirene del calciomercato estivo sembrano, dunque, allontanarsi da Walukiewicz. L’ombra della cessione non sembra più così evidente come lo sembrava fino a qualche settimana fa.

Il giocatore polacco era stato più volte accostato al Torino di Ivan Juric. I granata erano già alla ricerca di un sostituto del calciatore brasiliano Gleison Bremer e Walukiewicz era tra i candidati. L’ipotesi sembra sfumare vista l’intenzione dei granata di chiudere per un altro difensore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si tratta di Jason Denayer (difensore belga ex Lione, Galatasaray e Manchester City) attualmente svincolato. C’è ottimismo per chiudere ad inizio settimana. L’arrivo di Denayer escluderebbe quello di Walukiewicz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.