Walukiewicz: «Sogno il mondiale con la Polonia, devo fare bene a Cagliari»
Connettiti con noi

News

Walukiewicz: «Sogno il mondiale con la Polonia, devo fare bene a Cagliari»

Pubblicato

su

Sebastian Walukiewicz sogna di giocare il Mondiale con la sua Polonia, intanto studia il calcio italiano e si gioca le sue chances al Cagliari

Una presenza in Coppa Italia, ancora nessun minuto in Serie A. I primi sei mesi al Cagliari sono per Sebastian Walukiewicz un rodaggio in vista di un definitivo ambientamento nel calcio italiano. Non poteva essere altrimenti, vista la giovane età del centrale polacco. Lui lo sa bene e si allena in vista di una chiamata: «Sapevo che avrei dovuto aspettare» racconta ai microfoni de L’Unione Sarda «Penso solo a lavorare duramente, perché quando arriverà il mio momento devo farmi trovare pronto. Obiettivi personali? Sogno il Mondiale con la mia nazionale, ma prima devo fare bene con il Cagliari».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.