Walukiewicz, si allunga il percorso di recupero: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Walukiewicz, si allunga il percorso di recupero: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari è già focalizzato verso la prossima partita contro la Fiorentina: si allungano i tempi di recupero per Walukiewicz

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della gara contro la Fiorentina in programma questa domenica (ore 15:00) tra le mura del Franchi.

Il tecnico Walter Mazzarri – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – dovrà fare i conti con la lista degli infortunati. I tempi di recupero del difensore Sebastian Walukiewicz, contrariamente a quanto affermato giorni fa, si stanno sfortunatamente allungando. Da escludere, dunque, la possibilità di vederlo in campo contro la Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.