Walukiewicz, l'ultima di 28 operazioni in uscita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Walukiewicz, l’ultima di 28 operazioni in uscita

Pubblicato

su

Il difensore polacco ha avuto più possibilità di lasciare Cagliari negli ultimi anni ma solo ora ha trovato una nuova sistemazione

Sebastian Walukiewicz ha lasciato il club di Tommaso Giulini per accasarsi all’Empoli. La formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, ora sarà un nuovo difensore a disposizione dell’allenatore Paolo Zanetti.

Il polacco, come riportato da L’Unione Sarda, è stato l’ultimo a partire dopo una serie di uscite. Il suo trasferimento ha portato il counter a 28 cessioni da una rosa che ha dovuro subire una ristrutturazione pressochè integrale. Ora il lavoro spetterà a Fabio Liverani, il quale avrà il compito di incastrare i pezzi del puzzle che gli sono stati dati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.