Connettiti con noi

News

Walukiewicz, le condizioni del difensore del Cagliari: a rischio non solo il Cittadella

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz era indisponibile nel match di esordio di Serie B contro il Como

Il Cagliari inizia la nuova Serie B con un punto che rischiava di essere amarissimo. Il tiro di Gaston Pereiro salva i suoi compagni da un esordio con sconfitta nel campionato cadetto. Il ritorno da Como vede l’1-1 segnato definitivamente sul tabellino del match. Fabio Liverani deve già pensare alla prossima partita contro il Cittadella.

Per il match di esordio all’Unipol Domus contro i veneti, sarà sicuramente assente Sebastian Walukiewicz. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il difensore polacco ha già saltato il Como e il Perugia a causa di una botta alla coscia rimediata durante la rifinitura pre-Perugia. Walukiewicz rischia, inoltre, di essere indisponibile anche per la prossima trasferta a Ferrara contro la Spal.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.