Connettiti con noi

Calciomercato

Walukiewicz Empoli, prestito con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni. Il comunicato

Pubblicato

su

Walukiewicz Empoli: il Cagliari tramite un comunicato ufficiale rende nota la cessione del polacco al club toscano

E’ ufficiale il passaggio del difensore classe 2000 Sebastian Walukiewicz all’Empoli dal Cagliari. La società rossoblù ha reso noto il trasferimento attraverso un comunicato ufficiale:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Sebastian Walukiewicz che si trasferisce all’Empoli in prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. In Sardegna dall’estate 2019, il difensore polacco ha esordito in rossoblù il 5 dicembre in Cagliari-Sampdoria di Coppa Italia (2-1). Con la maglia del Cagliari ha collezionato in tutto 45 presenze. Il Club augura a Sebastian un buon proseguimento di stagione»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.