Walukiewicz e Godin, attenzione a CR7 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Walukiewicz e Godin, attenzione a CR7

Pubblicato

su

Sabato il Cagliari scenderà in campo contro la Juventus. I due centrali Walukiewicz e Godin dovranno stare attentissimi a Cristiano Ronaldo

Terminata la pausa Nazionali, la Serie A si prepara a ricominciare. Sabato il Cagliari scenderà in campo a Torino per affrontare la Juventus. Una Juventus non nel periodo più roseo ma che sicuramente saprà dar fastidio, soprattutto con il proprio reparto avanzato. La difesa rossoblù dovrà dunque essere brava a contenere l’attacco bianconero e come osservato speciale ci sarà sicuramente CR7. Come evidenziato anche da La Gazzetta dello Sport, i sardi non potranno abbassare la guardia. I due centrali, Walukiewicz e Godin, hanno sulle spalle il peso maggiore: toccherà a loro sbarrare la strada ad uno dei calciatori più forti del mondo. Compito sicuramente non facile e che richiede un grado di attenzione altissimo.

SUDDIVISIONE DEI COMPITIWalu-Godin vs. CR7, chi la spunterà? Non si prospetta una gara facile per i due isolani che dovranno suddividersi bene i compiti per bloccare il portoghese. A El Caudillo uruguagio verrà affidata la mansione di uscire quando Ronaldo entrerà in area da sinistra, mentre il polacco dovrà tentare di placare lo juventino quando quest’ultimo cercherà spazio fuori dall’area. Le difficoltà non mancheranno, ma nel calcio tutto è possibile.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.