Walace: «Ci aspetta una partita importantissima con il Cagliari e lo sappiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Walace: «Ci aspetta una partita importantissima con il Cagliari e lo sappiamo»

Pubblicato

su

Walace Souza Silva, centrocampista dell’Udinese di Gabriele Cioffi, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari

Quest’oggi il sito della formazione friulana ha riportato tutte le dichiarazioni del brasiliano Walace Souza Silva. Il centrocampista dell’Udinese di Gabriele Cioffi ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Ieri i bianconeri hanno espugnato a sorpresoa l’Allianz Stadium battendo per 0-1 la Juventus. Le sue parole:

«È una vittoria importante, abbiamo fatto un’impresa contro una grande squadra. Abbiamo costruito il risultato con l’atteggiamento, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con loro. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi” (la testa è già a domenica per n.d.r.) cercare di vincere ancora. Ci aspetta una partita importantissima in casa col Cagliari e lo sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.