Vojvoda a Dazn: «Fondamentale aiutare la squadra. Basta guerra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vojvoda a Dazn: «Fondamentale aiutare la squadra. Basta guerra»

Pubblicato

su

Il difensore del Torino Vojvoda ha parlato ai microfoni di Dazn e SkySport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Cagliari

Il difensore del Torino Vojvoda ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Cagliari.

GOL – «Manca il gol ma non è importante chi segna. La cosa fondamentale è aiutare la squadra a conquistare punti in più»

GUERRA – «Stiamo seguendo tutto ma non è facile parlarne. Spero che questa situazione finisca presto, dalla guerra nessuno esce vincitore».

Le dichiarazioni a SkySport

COMPAGNI – «Chi entra in campo è sempre importante, chi gioca deve farlo bene. Belotti? Giocatore fondamentale per noi e la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.