Viviano al Cagliari? Il portiere frena: «Voglio restare alla Samp» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Viviano al Cagliari? Il portiere frena: «Voglio restare alla Samp»

Pubblicato

su

Una prima parte di stagione positiva con la maglia della Samp, poi il destino gli ha fatto un brutto scherzo e l’ha costretto a saltare diverse partite di campionato a causa di un fastidioso infortunio. Stiamo parlando del portiere toscano Emiliano Viviano, che, una volta tornato a disposizione di mister Mihajlovic, si è visto superare nelle gerarchie dal nazionale albiceleste Romero.

L’estremo difensore argentino ha convinto a suon di grandi prestazioni il tecnico serbo della Samp, che ora come ora lo preferisce all’ex Inter e Fiorentina. Si è parlato così di un possibile trasferimento di Viviano già nel prossimo mercato di gennaio e il Cagliari, alla ricerca di un guardiano dei pali di sicuro affidamento, ci avrebbe fatto un pensierino. Lo stesso Viviano ha però prontamente smentito sul suo profilo Twitter la volontà di lasciare la Liguria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.