Viviani: «Le tre retrocesse dalla Serie A si presentano da sole» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviani: «Le tre retrocesse dalla Serie A si presentano da sole»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Spal ha detto la sua su quella che si prospetta come una serie B avvincente e competitiva

Federico Viviani ha rilasciato una lunga intervista a Tuttob trattando diversi temi. Tra questi anche la complessità di una serie cadetta ad alto livello tecnico, tra retrocesse e neopromosse. Le sue parole:

«Le tre retrocesse dalla Serie A (Cagliari, Genoa e Venezia) si presentano da sole e le quattro promosse dalla serie C lo stesso. Certo, il Sudtirol è al suo primo campionato in serie B, ma sicuramente ci terrà a fare bene e ha tutto l’entusiasmo dalla sua parte. Palermo, Bari e Modena, inoltre, sono piazze che meritano di stare ad alti livelli. E poi ci sono le squadre che sono rimaste in categoria, che sicuramente lavoreranno per cercare di salire in Serie A. Quindi il campionato si annuncia veramente difficilissimo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.