Connect with us

2022

Viviani: «Le tre retrocesse dalla Serie A si presentano da sole»

Published

on

Il centrocampista della Spal ha detto la sua su quella che si prospetta come una serie B avvincente e competitiva

Federico Viviani ha rilasciato una lunga intervista a Tuttob trattando diversi temi. Tra questi anche la complessità di una serie cadetta ad alto livello tecnico, tra retrocesse e neopromosse. Le sue parole:

«Le tre retrocesse dalla Serie A (Cagliari, Genoa e Venezia) si presentano da sole e le quattro promosse dalla serie C lo stesso. Certo, il Sudtirol è al suo primo campionato in serie B, ma sicuramente ci terrà a fare bene e ha tutto l’entusiasmo dalla sua parte. Palermo, Bari e Modena, inoltre, sono piazze che meritano di stare ad alti livelli. E poi ci sono le squadre che sono rimaste in categoria, che sicuramente lavoreranno per cercare di salire in Serie A. Quindi il campionato si annuncia veramente difficilissimo.»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×