Vittorio Sanna: «Liverani è l'uomo giusto. Spero lo lascino lavorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vittorio Sanna: «Liverani è l’uomo giusto. Spero lo lascino lavorare»

Pubblicato

su

Il giornalista Vittorio Sanna è intervenuto su Facebook per pronunciare la sua opinione in merito al tecnico rossoblú Liverani

Il giornalista Vittorio Sanna è intervenuto su Facebook per pronunciare la sua opinione in merito al tecnico rossoblú Liverani. Le sue parole.

«Fabio Liverani è l’allenatore giusto per valorizzare i giovani del Cagliari e per ricreare un gruppo all’interno della squadra. Spero lo lascino lavorare senza le contaminazioni e le ingerenze che hanno caratterizzato la recente storia rossoblu. Che ognuno abbia un ruolo e risponda del suo ruolo, il presidente, faccia il presidente, il Direttore Sportivo il Direttore Sportivo e via dicendo… E soprattutto gli acquisti: meglio pochi e misurati che inutili pacchi che poi ingombrano lo spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.