Vittorio Sanna: «Francesco Rizzo non c'è più, lo comunica la famiglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vittorio Sanna: «Francesco Rizzo non c’è più, lo comunica la famiglia»

Pubblicato

su

Il giornalista Vittorio Sanna ha parlato sul suo profilo Facebook per comunicare la scomparsa di Francesco Rizzo, ex giocatore del Cagliari

Il giornalista Vittorio Sanna ha parlato sul suo profilo Facebook per comunicare la scomparsa di Francesco Rizzo, ex giocatore del Cagliari. Le parole.

«Ricevo dalla famiglia di Francesco Rizzo la triste notizia della sua scomparsa e condivido con TUTTI I TIFOSI DEL CAGLIARI le parole di Roberta per farvi capire perchè LA STORIA DEL CAGLIARI è un patrimonio di umanità: “Buonasera Vittorio. Sono Roberta Rizzo, la figlia di Francesco Rizzo. C’eravamo sentiti tempo fa in occasione del reportage (puntata di 100 Rossoblu) molto toccante che fece su Mio Babbo, che tra l’altro riuscì ad apprezzare pur non stando bene. Volevo ancora ringraziarla per le parole elargite. Purtroppo devo comunicarle che Mio Babbo è andato via oggi Domenica 17 nel primo pomeriggio. Io e la mia famiglia ci teniamo che lei ne sia a conoscenza. Saluti Roberta” I CALCIATORI PASSANO, GLI UOMINI RESTANO. QUESTO È IL CAGLIARI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.