Vita: «Diventa dura se concedi spazi a giocatori come Gaston Pereiro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vita: «Diventa dura se concedi spazi a giocatori come Gaston Pereiro»

Pubblicato

su

Alessio Vita, centrocampista del Cittadella, ha parlato del giocatore del Cagliari in prestito alla Ternana Gaston Pereiro

L’edizione odierna del quotidiano Il Gazzettino ha intervistato il vicecapitano del Cittadella Alessio Vita. Il centrocampista della squadra di Edoardo Gorini ha parlato di un giocatore del Cagliari. Si tratta del trequartista uruguaiano, in prestito alla Ternana, Gaston Pereiro. Le sue parole:

«Il lato positivo, quello buono, è che il Cittadella ha sempre lottato, sino alla fine. Ha cercato di rimetterla in piedi, poi se concedi spazi a giocatori come Gaston Pereiro, che era in giornata di grazia, diventa dura. A loro è girato tutto per il verso giusto, a noi il contrario».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.