Connettiti con noi

Hanno Detto

Viscidi: «C’è troppa differenza tra i campionati Primavera e la serie A. I giovani non arrivano pronti»

Pubblicato

su

Maurizio Viscidi, coordinatore delle Nazionali azzurre ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito ai campionati Primavera

Maurizio Viscidi, coordinatore delle Nazionali azzurre ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito ai campionati Primavera. Le sue parole.

«Perché c’è uno stacco enorme tra il campionato Primavera e la Serie A. Non sono pronti. le seconde squadre avrebbero potuto coprire quel buco. Per un tecnico di Serie A poi c’è bisogno di risultati o va via. Uno così deve usare giocatori esperti per salvare la panchina. In Italia non esiste programmazione per valorizzare i giovani. Nessuno mai valorizzerà così i giovani. Con le seconde squadre invece puoi ottenere questo, far crescere i giovani e prepararli».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.