Virdis su Cagliari Juventus: «Partita importante ma non decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Virdis su Cagliari Juventus: «Partita importante ma non decisiva»

Pubblicato

su

Pietro Paolo Virdis, doppio ex di Cagliari-Juve, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 in vista del match di questa sera

Pietro Paolo Virdis , doppio ex di Cagliari-Juve, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 in vista del match di questa sera:

«La Juve si è resa protagonista di un buon campionato, mentre il Cagliari ha bisogno di punti per centrare la salvezza. Sarà una partita molto importante, ma allo stesso tempo non sarà decisiva. E’ vero che le contendenti di entrambe sono lì vicino, ma ci sono ancora in ballo punti per rimediare in caso di scivoloni. Tutte e due hanno inevitabilemente qualcosa da perdere. Gli obiettivi sono diversi, ambiscono a diversi traguardi. Il Cagliari non sta vivendo un momento facile, ma è una cosa che va avanti da tempo. Il periodo negativo ora è tornato, sono ritornate anche le difficoltà però non c’è tempo per disperarsi».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.