A. Virdis: «Sono felice di aver potuto contribuire ai risultati della squadra. Tra i momenti che porterò sempre nel cuore ci sono...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

A. Virdis: «Sono felice di aver potuto contribuire ai risultati della squadra. Tra i momenti che porterò sempre nel cuore ci sono…»

Cagliari news 24

Published

on

Alice Virdis, la giocatrice del Cagliari C5 Femminile, ha ripercorso i momenti salienti del campionato appena concluso in un’intervista. Le sue parole

È stata una stagione da ricordare per il Cagliari C5 Femminile che ha ottenuto un importante piazzamento nei play off scudetto. Di questo ha parlato Alice Virdis in esclusiva ai microfoni di One Football. Di seguito, le sue parole:

STAGIONE – «Per quanto mi riguarda, è stato un inizio campionato abbastanza difficile, dato che mi sono infortunata poco prima dell’inizio della stagione, ma appena sono rientrata in forma mi sono presa qualche soddisfazione e sono felice di aver potuto contribuire ai risultati della squadra. Tra i momenti che porterò sempre nel cuore ci sono ovviamente il mio primo gol in serie A, la nostra salvezza matematica, la mia prima tripletta e aver potuto indossare la fascia di capitano, sperando di averlo fatto con onore».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.