Connettiti con noi

Hanno Detto

Virdis: «Retrocessione Cagliari? Ci sono stati diversi problemi»

Pubblicato

su

Pietro Paolo Virdis, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della retrocessione della squadra rossoblù. Le sue dichiarazioni

Pietro Paolo Virdis, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della retrocessione della squadra rossoblù. Le sue dichiarazioni ai microfoni footballnews24.it.

EFFETTI NEGATIVI – «Mi auguro vivamente che tutto ciò non accada, in particolare per i giovani calciatori sardi. A loro voglio dire che il talento viene sempre riconosciuto, indipendentemente dal luogo di provenienza».

DIFFICOLTÀ – «La stagione del Cagliari è stata caratterizzata da grosse difficoltà che, a mio modo di vedere, non riguardano solamente un reparto. A livello generale i rossoblù hanno dovuto fare i conti con diversi problemi. Non è facile, soprattutto da fuori, stabilire quale sia stata la causa principale di tale risultato».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.