Viola, zero minuti nelle ultime due partite: contro il Modena un giocatore potrebbe fargli spazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, zero minuti nelle ultime due partite: contro il Modena un giocatore potrebbe fargli spazio

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani affronterà il Modena all’Unipol Domus: Nicolas Viola potrebbe essere tra i titolari

Nell’attesa che termini questa sessione estiva di calciomercato (i battenti chiuderanno ufficialmente questa sera alle ore 20), il Cagliari continua la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato. Dopo la prima sconfitta in Serie B rimediata sul campo della Spal per 1-0, i rossoblù affronteranno il Modena all’Unipol Domus. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di questo venerdì.

Per l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani continuano i soliti dubbi per quanto riguarda le scelte dell’undici titolare. Ad ogni giornata c’è un grande movimento e andirivieni per ogni settore del campo. Dopo l’avanzamento di Nahitan Nandez nel tridente offensivo, provato con risultati buoni prima dell’espulsione di Alessandro Di Pardo, resta da decidere quale sarà il centrocampo e chi lo comporrà. Si alzano le quote di Nicolas Viola. Il numero 10 rossoblù non ha giocato un solo minuto delle ultime due partite, come riportato da L’Unione Sarda. Contro il Modena di Attilio Tesser e, di fatto, potrebbe prendere il posto di uno tra Alessandro Deiola ed Antoine Makoumbou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.