Connettiti con noi

News

Viola, sfida al passato per il rossoblù: Benevento nel mirino del centrocampista

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nicolas Viola potrebbe essere tra i papabili titolari per il prossimo match contro il Benevento

La prossima partita del campionato di Serie B vedrà Cagliari e Benevento battagliare sul recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito. Le due formazioni inizieranno daranno il calcio d’inizio alla sfida (valevole per la quinta giornata della serie cadetta) alle ore 14 di questo sabato. Tra i giocatori che potrebbero scendere in campo c’è Nicolas Viola. Il centrocampista italiano e numero 10 del Cagliari ha un passato di non poco conto nella squadra giallorossa (ora allenata da Fabio Caserta).

Con il Benevento ha conquistato una promozione in Serie A e ha trovato il primo gol nella massima serie italiana durante la partita vinta per 3-2 contro il Crotone. Nel 2021 lascia i giallorossi dopo quattro anni dopo oltre 100 presenze. Chissà che sabato non arrivi proprio dai suoi piedi il più classico dei gol degli ex.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.