Viola Reggina, il giocatore non sembra interessato alla squadra di Inzaghi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Viola Reggina, il giocatore non sembra interessato alla squadra di Inzaghi. Il punto

Pubblicato

su

Viola Reggina, l’esperto centrocampista centrale calabrese al momento non sembra persuaso dall’idea di tornare a Reggio Calabria

Il ritorno alla Reggina, per il centrocampista centrale Nicolas Viola, rappresenterebbe un grandissimo ritorno al passato. E’ nella squadra di Reggio Calabria che il regista ha mosso i propri primi passi nel professionismo, tutto ciò nei quattro anni compresi tra il 2008 ed il 2012; con gli amaranto ha anche fatto le giovanili. Per lui 73 apparizioni, 13 goal ed 8 assist con la maglia dei “Reggini” eppure, a quanto riportato quest’oggi da L’Unione Sarda, in questo momento il corteggiamento della squadra di Filippo Inzaghi non ha sedotto il centrocampista del Cagliari. Dato come possibile partente nella finestra invernale di trattative, non è detto che Claudio Ranieri non riesca ad integrarlo nei propri meccanismi tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.