Viola su Ranieri: «Non mi aspettavo che mi definisse un leader del Cagliari. Lui è il tecnico con il quale ho parlato di più - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Viola su Ranieri: «Non mi aspettavo che mi definisse un leader del Cagliari. Lui è il tecnico con il quale ho parlato di più

Cagliari news 24

Published

on

Nicolas Viola, il centrocampista del Cagliari ha parlato dell’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è stato ospite della seconda puntata del podcast della società sarda condotto da Alessandro Spedicati. Il giocatore rossoblù ha parlato dell’ex tecnico Claudio Ranieri, autore di un’importante salvezza ottenuta all’ultimo respiro due anni fa. In merito ha dichiarato:

RANIERI – «Non mi aspettavo che mi definisse un leader del Cagliari, io ai tempi non giocavo perché ero infortunato e stavo risolvendo un mio infortunio. Quando è arrivato ha parlato con i più grandi e notavo che per me provava una certa stima, questo anche se come calciatore non mi conosceva tantissimo. Ero fuori e mi allenavo pochissimo, eppure notavo che con mister Ranieri c’era un rapporto fortissimo, da uomo a uomo! Lui è l’allenatore con il quale ho parlato di più, mi ascoltava, considero anche Nicola un tecnico con il quale puoi parlare tantissimo. Nel momento del suo arrivo (Ranieri n.d.r.) stavamo facendo fatica nonostante avessimo costruito una squadra per tornare in Serie A subito. Quando è arrivato ho capito che potevo crecere ancora, cercavo di rubargli più possibile anche quando non giocavo. Stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tantissimo ed ha allenato dei veri campioni, anche lui si è messo in gioco. Penso che essendomi aperto tantissimo, lui abbia visto la mia disponibilità!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.