Viola, profilo adatto allo stile di Liverani ma non gioca: cosa serve al centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, profilo adatto allo stile di Liverani ma non gioca: cosa serve al centrocampista

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nicola Viola è tra i profili più adatti al gioco di Fabio Liverani, ma non sta scendendo in campo

Che fine ha fatto Nicolas Viola? Il giocatore ingaggiato in estate dal Cagliari sta diventando un elemento misterioso nella rosa di Fabio Liverani. Il numero 10 ha giocato soltanto 4 partite da titolare in questo campionato di Serie B. Alla prima contro il Como, alla 4a contro il Modena, alla 5a contro il Benevento e alla 6a contro il Bari. Contro il Genoa, invece, ha giocato gli ultimi dieci minuti subentrando a Marco Mancosu. Come riportato da L’Unione Sarda, ci si domanda come mai Viola stia trovando poco spazio in una squadra che lo ha fortemente voluto anche grazie alle richieste espresse da Liverani in estate. Viola, dopotutto, è l’unico play presente nella rossoblù. Forse il giocatore è tradito dal passo e avrebbe bisogno di maggior supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.