Viola, prestazione opaca contro il Benevento: Liverani chiede un compito specifico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, prestazione opaca contro il Benevento: Liverani chiede un compito specifico

Pubblicato

su

Le richieste di mister Fabio Liverani al suo centrocampista, Nicolas Viola, opaco nella vittoria di Benevento

Il Cagliari continua a preparare la prossima partita di campionato. All’Unipol Domus, per la 6a giornata della Serie B, arriva il Bari allenato da Michele Mignani. Chi schierare a centrocampo? Sicuramente, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’esplosione di Antoine Makoumbou ha creato delle difficoltà a Nicolas Viola. Se quando la palla passa dalle sue parti si accende la luce, al “Vigorito” Viola ha regalato una prestazione anonima.

Mezzala di partenza, mister Fabio Liverani ha chiarito che pretende dal suo centrocampista il ruolo di doppio play per far giocare gli altri. E allora sono costanti i martellamenti in allenamento per alternarsi con il compagno Makoumbou nel reparto di regia davanti alla difesa. E magari colpire su calcio piazzato, come col Perugia in Coppa Italia, e dimostrare che in questo Cagliari che vuol alzare la voce può starci anche lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.