Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola: «Vogliamo raggiungere la Serie A. Compagni? Uno mi ha impressionato tanto»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista dove parla di lui e della squadra rossoblù. Le sue parole

Nicolas Viola, centrocampista arrivato in estate al Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove parla della sua vita privata e della squadra rossoblù. Le parole del numero 10:

LIVERANI«Non l’avevo mai avuto, ma mi ha richiesto lui e sono felice. Inizialmente ci siamo conosciuti come persone»

RUOLO – «Io mi definisco un play, amo fare il play; mi è sempre piaciuto giocare così: impostare, gestire il pallone, guidare. Mi adatto anche a fare la mezzala e mi piace. Sono partito un po lento perchè a Bologna ho giocato poco»

LAUREA – «Tre esami e ho finito. Finirò a Cagliari, dove ho firmato un contratto biennale. Mi piace molto la psicologia dinamica, ho fatto un importante lavoro su me stesso ed è servito»

SOMMELIER – «Ho fatto tre corsi, manca l’atto finale. Mi sto appassionando ai vini sardi. Il Turriga è top. Ho assaggiato cannonau e vermentino»

FAVORITE – «Frosinone e Genoa mi sembrano di alto livello, ma noi vogliamo arrivare»

COMPAGNI – «Chi mi ha colpito non lo dico perché gioca nel Cagliari, ma mi piace Makoumbou. Deve crescere, però mi ha stupito la sua personalità»

RIGORI – «Io mi prendo sempre le responsabilità, siamo in un paio che possiamo calciarli ma di sicuro non mi tiro indietro, mi sento maturo»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.