Viola, occasione di scalare le gerarchie contro il Bologna: pronta una maglia da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, occasione di scalare le gerarchie contro il Bologna: pronta una maglia da titolare

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola è pronto a vestire una maglia da titolare contro il Bologna in Coppa Italia

Il Cagliari di Fabio Liverani torna in alle ore 21, allo stadio Renato dall’Ara, contro il Bologna di Thiago Motta. Partita ostica e non semplice che vedrà tanto turnover nelle due formazioni, soprattutto in vista degli impegni di campionato. Il Cagliari giocherà lunedì sera contro l’Ascoli. Il Bologna, invece, giocherà nel campionato di Serie A, alle ore 15 contro il Lecce allo stadio dall’Ara. Tra i giocatori di Liverani pronti a ritrovare una maglia da titolare, c’è Nicolas Viola. Il centrocampista rossoblù è tra i giocatori che potrebbero scendere in campo dal primo minuto nel match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Quella contro il Bologna potrebbe persino rivelarsi una straordinaria valvola di sfogo per i big in gabbia. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.