Viola: «Non abbiamo paura di nessuno. Un punto che da morale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola: «Non abbiamo paura di nessuno. Un punto che da morale»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari di Claudio Ranieri, ha postato via social delle frasi dopo il pareggio con il Monza

E’ via social network che Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato dopo il pareggio con il Monza di Raffaele Palladino. L’1-1 maturato alla Unipol Domus Arena non ha scoraggiato il giocatore calabrese classe 89′, il quale è già proiettato verso la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Appuntamento a sabato 2 dicembre 2023, la partita della 14a giornata sarò presso la grandiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00. Le sue parole:

«Non abbiamo paura di nessuno perché le sfide le affrontiamo su analisi reali e non paure immaginarie. Un punto che da morale».

La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nicolas Viola (@nicolas__viola)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.