Connettiti con noi

News

Viola, mettere da parte passato e sentimenti: solo un precedente da avversario del Benevento

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola giocherà questo weekend contro il suo ex Benevento in Serie B

Non sarà una sfida semplicissima per Nicolas Viola contro il Benevento. Il giocatore è tra gli ex del match del Ciro Vigorito fra i giallorossi e il Cagliari, compagine in cui è approdato durante l’ultimo calciomercato estivo. Il centrocampista affronterà questo weekend, di sabato, le Streghe nello stadio che per tanto tempo è stato il suo palcoscenico. Orario della partita fissato per le ore 14.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Viola ha disputato con il Benevento soltanto un match da avversario. La partita in questione è ai tempi del Novara (stagione 2016-17), persa per 1-0. 113 presenze in giallorosso per Viola da dividere fra Serie A e Serie B (rispettivamente 41 e 72) per un totale di 21 reti (7 in A e 14 in B).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.