Viola, magia su punizione che toglie le ragnatele dal sette e porta il Cagliari alla vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, magia su punizione che toglie le ragnatele dal sette e porta il Cagliari alla vittoria

Pubblicato

su

La prestazione di Nicolas Viola è culminata con una punizione magistrale che fa vincere il Cagliari

Il Cagliari passa dai trentaduesimi ai sedicesimi di finale della Coppa Italia. All’Unipol Domus la squadra sarda trionfa per 3-2 contro il Perugia. La firma sulla prima vittoria stagionale dei rossoblù è stata posta sicuramente da un giocatore su tutti: Nicolas Viola. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista prova a darsi un tono sul centrosinistra dopo aver ceduto la posizione davanti alla difesa ad Antoine Makoumbou.

Ma non sembra essere la sua posizione ideale. Non ancora, per lo meno. Lo è la mattonella dalla quale tira fuori dal cilindro il gol della vittoria del Cagliari con una magia su punizione che toglie le ragnatele dal sette. Il voto in pagella è un bel 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.