Connettiti con noi

News

Viola, la sua presenza contro l’Ascoli avrebbe potuto cambiare le sorti del match

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Bologna con il suo ingresso in campo Lunedì avrebbe potuto sicuramente aiutare la squadra a trovare il gol del pareggio

Nicolas Viola Lunedì contro l’Ascoli si è seduto per 90′ minuti in panchina. La decisione del tecnico forse non è stata corretta considerando la situazione in campo. In una partita che non riusciva a sbloccarsi per il Cagliari il suo sinistro molto educato avrebbe potuto fare la differenza. Basti pensare a quanti calci d’angolo o cross da situazione di calcio da fermo non sono andati a buon fine. Come se non bastasse in campo era presente un giocatore che di gol da situazione di calcio da fermo ne ha fatti e non pochi: Leonardo Pavoletti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.