Viola: «Sono preparato per affrontare questo campionato» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola: «Sono preparato per affrontare questo campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Nicolas Viola, neo acquisto del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali rossoblù

Nicolas Viola, neo acquisto del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali rossoblù. Di seguito le sue parole.

CONCENTRAZIONE – «Sono molto carico, tornare a giocare è molto importare, voglio essere protagonista, prima della parola c’è bisogno dei fatti. Voglio dare il mio contributo in campo. Sono un ragazzo che è sempre stato davanti alla difesa, a mezz’ala, quindi ho fatto quasi tutti i ruoli a centrocampo».

ACCOGLIENZA – «Sono molto felice dell’accoglienza, ho avuto una buona impressione del mister. Sono preparato per affrontare questo campionato. Sono curioso di affrontare la città, spero che città e squadra costruiscano questo legame che ci porterà a fare qualcosa di entusiasmante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.