Connettiti con noi

News

Viola, il giocatore deve prendere in mano le redini del Cagliari: da curare la fase di costruzione

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola è tra i giocatori che sono partiti titolari nell’amichevole contro lo Strasburgo

Bella partita del Cagliari nell’amichevole giocata allo Stadio della Meinau contro lo Strasburgo. La squadra militante nel massimo campionato francese, la Ligue 1, soccombe alle reti di Jacopo Desogus e Leonardo Pavoletti, nonostante abbia tentato di riaprirla. Nella sfida vinta per 2-1 dai sardi ha giocato anche Nicolas Viola.

Il regista di Fabio Liverani ha dimostrato grande personalità e messo in luce i motivi per cui serva nel gioco del tecnico romano un calciatore con le sue qualità. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari deve ancora curare diversi dettagli in fase di costruzione. Viola, di fatto, deve ancora prendere in mano le redini della squadra dal settore di centrocampo.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.