Viola, i quattro mesi che possono aver lasciato strascichi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viola, i quattro mesi che possono aver lasciato strascichi

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista del Cagliari viene da un lungo trascorso con la maglia della società del presidente Oreste Vigorito

Nicolas Viola, giocatore che il direttore sportivo Stefano Capozucca ha fatto firmare da svincolato, è uno degli ex di giornata. Per lui la sfida di sabato (ore 14) al “Ciro Vigorito” non sarà una sfida come le altre. I sanniti sono stati una parte grande e fondamentale della sua maturazione tecnica nonchè umana.

Per lui ben quattro anni e mezzo con la maglia del Benevento, tra gennaio del 2017 e luglio del 2021. Una lunga militanza che l’ha portato ad indossare la fascia di capitano del club campano – come riporta oggi L’Unione Sarda – e che l’ha portato a collezionare 118 presenze, 23 goal e 26 assist. Poi, tutto d’un tratto, la società decide di non rinnovare il suo contratto e lascia che il centrocampista finisca nel baratro degli svincolati. Quattro mesi senza squadra prima d’essere cercato dal Bologna per poi ritrovarsi nella stessa situazione a fine campionato. Un periodo di buio che ha condotto alla chiamata del Cagliari e chissà che nel match contro la sua ex non ci sia qualche sassolino che vada rimosso dallo scarpino del classe 1989 di Oppido Mamertina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.