Viola su Riva: «Avevo il sogno di stringergli la mano, lui disse che avrebbe voluto incontrarmi e mi regalò una sua maglia autografata. Il mio rammarico è...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Viola su Riva: «Avevo il sogno di stringergli la mano, lui disse che avrebbe voluto incontrarmi e mi regalò una sua maglia autografata. Il mio rammarico è…»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolas Viola, il centrocampista del Cagliari ha parlato della vecchia bandiera rossoblù Gigi Riva. Ecco cosa ha detto

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è stato ospite della seconda puntata del podcast della società sarda condotto da Alessandro Spedicati. Il giocatore rossoblù ha parlato dell’ex bandiera Gigi Riva, campione che ha scritto pagine importanti nella storia del club sardo. In merito ha dichiarato:

GIGI RIVA – «Io ho visto il film sulla vita di Gigi quando lui era ancora tra noi, già da lì si percepiva la sua grandezza e tutta la squadra ha capito quanto fosse importante per la Sardegna. Dopo aver visto il film ho sentito la necessità di buttare giù qualche riga e per questo ho scritto quella lettera a lui. Avevo dei sentimenti così tanto grandi da tirare fuori che all’inizio non era una lettera, era solo un mio modo di esprimermi con la scrittura (è una cosa che faccio spesso). Quando scrivi hai il braccio tra cuore e cervello, per cui inizi volendo scrivere una cosa e poi esce fuori altro: ti lasci andare. Gli ho scritto sapendo che lui era amico di De André ed io sono un suo grande amante. Gli ho scritto manifestandogli quello che pensavo di lui, questo sapendo che lui non aveva più molta voglia di vedere le persone, era in casa ed usciva pochissimo. Avevo il sogno di stringergli la mano, lui disse che avrebbe voluto incontrarmi e mi regalò una sua maglia autografata! Purtroppo poi lui è morto, ce l’ho come rammarico quello di non averlo incontrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.