Viola Cagliari, visite mediche slittate per dettagli burocratici: intesa totale fra le parti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viola Cagliari, visite mediche slittate per dettagli burocratici: intesa totale fra le parti

Pubblicato

su

Uno dei prossimi acquisiti del Cagliari di Fabio Liverani sarà Nicolas Viola, pronto a giocare in Serie B

C’è ancora da attendere per vedere Nicolas Viola vestire ufficialmente i colori del Cagliari, ma non troppo. Il centrocampista passato per Bologna e Benevento è ormai prossimo al trasferimento in Sardegna dopo essersi svincolato dalla squadra di Sinisa Mihajlovic. Lascia l’Emilia Romagna con appena 6 presenze e nessuna rete.

Il giocatore vuole rilanciarsi e ha accettato il progetto del Cagliari sotto la guida del nuovo allenatore Fabio Liverani. Viola ripartirà dalla Serie B e per le visite mediche bisognerà attendere ancora due giorni. Inizialmente fissate per oggi, Alfredo Pedullà riporta come le visite siano slittate di 48 ore per normali motivi burocratici. Il buon esito dell’affare non è in discussione perché fra le parti c’è un’intesa pressoché totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.