Viola: «Cagliari mi lascerà esperienze ed emozioni indimenticabili. Rinnovo? Prima...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola: «Cagliari mi lascerà esperienze ed emozioni indimenticabili. Rinnovo? Prima…»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha parlato, tra le altre cose, dell’esperienza nel club isolano e del possibile rinnovo

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, è stato intervistato da L’Unione sarda e, tra le altre cose, ha parlato della città, dell’esperienza nel club isolano e del possibile rinnovo. Ecco alcuni estratti:

CRESCITA – «Sono una persona che ama migliorarsi, che vuole crescere attraverso il miglioramento. Nella vita, in generale, non solo nello sport. È una prerogativa, quella di crescere e migliorarsi. Quando cresci a livello individuale, poi dai un contributo migliore al gruppo»

CAGLIARI – «Mi fa un po’ paura parlare al passato. Ma rispondo volentieri: mi lascerà esperienze ed emozioni indimenticabili, meravigliose. Cagliari mi sta dando tanto, è un percorso di crescita incredibile. Due anni pieni di emozioni e soddisfazioni»

RINNOVO – «Penso sempre giorno dopo giorno, con la società c’è un grandissimo rapporto e solo a fine anno si valuteranno tutte le cose. Ma ora non penso al domani, il mio obiettivo è quello della salvezza il prima possibile. Ora penso alla partita col Verona, non al prossimo contratto»

TIFOSI – «Il calcio sta cambiando, ma se qualcuno ha qualcosa da dare, il suo contributo si vede. Io sento di poter dare ancora qualcosa, poi se uno si concede senza riserve, arriva l’amore e il supporto da parte della gente. I tifosi sono bellissimi, viviamo da due anni un lungo momento meraviglioso. Significa che siamo stati bravi, o no?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.