Viola: «La B mi ha insegnato tanto perché ho sempre giocato per vincere, sono stati anni bellissimi però ero in una zona di comfort» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Viola: «La B mi ha insegnato tanto perché ho sempre giocato per vincere, sono stati anni bellissimi però ero in una zona di comfort»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla sua esperienza con i rossoblù toccando diversi temi

Nicolas Viola, il trequartista del Cagliari, ha parlato di diverse tematiche inerenti alla sua parentesi rossoblù e soprattutto l’importanza degli anni giocati in Serie B. Le sue parole:

ANNI IN SERIE B – «La B mi ha insegnato tanto perché ho sempre giocato per vincere, sono stati anni bellissimi però ero in una zona di comfort. Facevo i miei gol ed assist, ma mi ero reso conto che non ero felice e mi sono fatto tante domande come “perché gioco a calcio?”. Ho capito che agivo per ambizione, ma serviva qualcos’altro perchè poi non sei felice, come abbiamo visto nelle notizie degli ultimi anni. A quel punto ho capito che era l’amore per il calcio che mi portava avanti, non il riscatto sociale!».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.