Vinciguerra: «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia. Spero un giorno di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vinciguerra: «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia. Spero un giorno di…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Alessandro Vinciguerra, giocatore del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento che si è tenuto ieri

Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento “We Can Play Futsal”. Queste le sue parole:

VINCIGUERRA– «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia, dagli amici, ho esordito a 16 anni in primavera e a 17 ho realizzato il primo gol. Non mi aspettavo di fare questo percorso, fatto di belle sensazioni ed emozioni. Spero un giorno di esordire in Prima Squadra per poter ringraziare i tifosi e testimoniare l’amore che ho per questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.