Vinciguerra: «Sono contento per l'esordio con il Pescara. Obiettivo? Dare una mano alla squadra e...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Vinciguerra: «Sono contento per l’esordio con il Pescara. Obiettivo? Dare una mano alla squadra e…»

Cagliari news 24

Published

on

Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari in prestito al Pescara, ha commentato il suo esordio in Serie B: le dichiarazioni

Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari in prestito al Pescara, ha parlato del suo esordio con la maglia dei delfini durante il match contro la Carrarere, terminata 2-2 nell’ottava giornata di Serie B 2025/26. Il giocatore ha dichiarato ai microfoni di Rete 8:

«Il mio obiettivo era entrare e dare una mano alla squadra, sono contento del pareggio. Però sono del parere che se la partita si fosse prolungata di altri 5 o 6 minuti, forse potevamo anche portarla a casa. Siamo un grande gruppo e sono contento di farne parte. Ruolo? Io nasco come seconda punta, magari essendo più “piccoletto” girare attorno alla punta oppure come esterno sinistro o ala».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.