Villa: «Questa sera tiferò il Cagliari, con l'arrivo di Ranieri vedo una squadra che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villa: «Questa sera tiferò il Cagliari, con l’arrivo di Ranieri vedo una squadra che…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore e difensore del Cagliari Matteo Villa sul Cagliari e la finale playoff col Bari

Il Cagliari di Claudio Ranieri è vicino a disputare la prima delle due partite che sanciranno la vincitrice dei playoff di Serie B. I rossoblù si apprestano ad affrontare all’Unipol Domus la squadra di Michele Mignani. Fischio d’inizio fissato per questa sera alle ore 20:30. Ha parlato l’ex giocatore e difensore rossoblù Matteo Villa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni de L’Unione Sarda:

«Ricordo che con il Cagliari siamo risaliti immediatamente in Serie A dopo essere retrocessi, ma non fu semplice. quando scendi in Serie B, inconsciamente, ti senti ancora un giocatore di Serie A. Bisogna calarsi nella mentalità del campionato: la gioia più grande fu la festa con i tifosi. Il Sant’Elia era stracarico di gioia. Questa sera tiferò per il Cagliari, col Bari sarà dura. Ma con l’arrivo di Ranieri vedo una squadra che fa cose egregie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.