Vigorito Cagliari, si lavora con il Cosenza per una trattativa multipla. Il piano di Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vigorito Cagliari, si lavora con il Cosenza per una trattativa multipla. Il piano di Capozucca

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dei sardi è attivo sia sul fronte delle uscite che su quello delle entrate. Possono essere addirittura tre i nomi nella trattativa

La porta del Cagliari ha bisogno di essere assestata data l’imminente partenza di Alessio Cragno. Il d.s. dei rossoblu si è attivato con il Cosenza per uno scambio multiplo che possa accontentare entrambe le parti.

E’ di oggi la notizia, riportata da L’Unione Sarda, del possibile scambio tra il portiere Vigorito ed il giovane Boccia, appena rientrato dall’esperienza in prestito all’Olbia. Inoltre i sardi hanno sondato Aldo Florenzi, centrocampista nuorese di nascita. In questo modo Boris Radunovic diventerebbe il titolare della formazione di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.