Vicepresidente FIFA: «Non credo che ci saranno partite con il pubblico nel 2020» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vicepresidente FIFA: «Non credo che ci saranno partite con il pubblico nel 2020»

Pubblicato

su

Victor Montagliani, presidente Concacaf e vicepresidente FIFA, esclude che il calcio possa riaprire le porte degli stadi per tutto il 2020. Le sue parole

Parole pesanti quelle di Victor Montagliani, presidente Concacaf e vicepresidente FIFA che ai microfoni di Gr Parlamento è intervenuto sul futuro del calcio dicendosi pessimista sulla possibilità di riaprire al pubblico gli stadi entro qualche mese. «Personalmente non vedo nel 2020 partite con pubblico. Per quest’anno credo sia molto difficile ma vale anche per gli altri sport. La ripresa degli allenamenti sarebbe un messaggio importante, piano piano dobbiamo tornare alla vita normale. Ma se il calcio ha sempre fatto quello che ha voluto, stavolta deve attenersi a quello che diranno le autorità sanitarie e governative»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.