Connettiti con noi

News

Vicenda Nandez Boca Juniors, il Cagliari presenta ricorso: sentenza bloccata e nessuna sanzione

Pubblicato

su

Il Cagliari ha presentato ricorso sulla sentenza. Al momento il club rossoblú non dovrà pagare alcuna sanzione e non subirà alcun blocco nel mercato in entrata

Tra la giornata di ieri e questa mattina è emersa la notizia sul mancato pagamento dell’ultima rata d’acquisto per le prestazioni sportive di Nahitan Nandez dal Boca Juniors, con la Fifa che avrebbe dato ragione agli Xeneizes ed i rossoblù che avrebbero dovuto pagare una multa entro 45 giorni. Querelle con il Boca e la sentenza sono arrivate a fine dicembre.

Il Cagliari, da canto suo, ha immediatamente presentato ricorso i primi di gennaio che ha portato all’immediato blocco della sentenza con i rossoblù che non dovranno pagare la multa entro i tempi sopracitati e soprattutto non avranno alcuna sanzione e blocco sul mercato in entrata futuro.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.