Vice CT Angola: «Convocazione Luvumbo? Vi dico com'è la situazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vice CT Angola: «Convocazione Luvumbo? Vi dico com’è la situazione»

Pubblicato

su

Il Vice Commissario tecnico dell’Angola, Vitor Gouveia, ha parlato della possibile convocazione di Zito Luvumbo in Coppa D’Africa

Nella giornata odierna ha rilasciato una lunga intervista Vitor Gouveia, vice commissario tecnico dell’Angola. Nella stessa – in esclusiva per Sportitalia – ha parlato della possibile convocazione del giocatore del Cagliari Zito Luvumbo in Coppa D’Africa. Le sue parole:

CONVOCAZIONE LUVUMBO COPPA D’AFRICA – «Non posso rispondere, perché abbiamo molte opzioni. Ma se continuerà a giocare come sta facendo ha sicuramente le sue chance di essere chiamato. Quello su cui sta lavorando è il fatto di poter essere decisivo nelle tante occasioni che riesce a creare, lì potrebbe fare lo step decisivo da buon giocatore a top. Le cose belle che fa deve puntare a farle più frequentemente. Ha il potenziale per riuscirci»

L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.