Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicario: «Varcare i cancelli di Coverciano è l’aspirazione di qualunque bambino» 

Pubblicato

su

Il portiere ex Cagliari ha parlato in un’intervista in cui ha raccontato l’emozione di vestire la maglia della nazionale

Guglielmo Vicario ha rilasciato un’intervista su SportMediaset in cui ha raccontato l’emozione di vestire la maglia azzurra della nazionale. Il portiere ex Cagliari inoltre ha anche commentato le parole di Buffon che lo riguardavano. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb:

«Varcare i cancelli di Coverciano è l’aspirazione di qualunque bambino che giochi a questo sport, per me indossare la maglia azzurra è sempre stata una speranza e adesso che con fatica e sudore sono arrivato a questo obiettivo voglio tenermelo stretto. Buffon ha detto che resterò in azzurro a lungo? Sono cresciuto con il mito di Buffon, quando ero un ragazzino lui vinceva i Mondiali con la Nazionale. Io sognavo di fare il portiere e nessuno come lui ha segnato la storia del ruolo quindi sono parole che mi hanno inorgoglito moltissimo e mi hanno fatto estremo piacere»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.