Vicario ripercorre le tappe della stagione: «Parate migliori? Contro Juventus e Salernitana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicario ripercorre le tappe della stagione: «Parate migliori? Contro Juventus e Salernitana»

Pubblicato

su

Le parole di Guglielmo Vicario su molti temi che lo riguardano: ecco le dichiarazioni del portiere di proprietà del Cagliari

Le dichiarazioni rilasciate dal portiere di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario presso i microfoni di Fanpage.it. Ecco le sue parole:

EMPOLI – «Per me è stata un’esperienza determinate come percorso di crescita. Ho avuto la fortuna di poter lavorare in un ambiente che mi ha dato tanto sotto diversi aspetti ma la cosa che mi porto più dentro con maggiore orgoglio è aver avuto la possibilità di lavorare con un gruppo fantastico in cui ci sono tutti gli ingredienti per fare bene».

PARATA MIGLIORE – «Ricordo con cuore la parata contro la Juventus alla seconda giornata, che unita al risultato finale rimarrà nella storia di questo club; e citerei anche quelle contro la Salernitana che ci hanno permesso di raggiungere un risultato importante».  

OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è cercare di migliorarmi giorno dopo giorno e battere me stesso, poi quello che verrà me lo dovrò meritare sul campo».

HANDANOVIC – «Mi ispiro da sempre a Samir Handanovic, che rimane un totem di questo sport e di questo ruolo. Ho avuto la fortuna di vederlo crescere a Udine oltre che il privilegio di giocarci contro e custodisco gelosamente la sua maglietta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.