Vicario: «Ho fatto il secondo di Cragno a Cagliari, sono fiero del mio percorso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Vicario: «Ho fatto il secondo di Cragno a Cagliari, sono fiero del mio percorso»

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli ed ex Cagliari, ha così commentato il suo passato di carriere. Le sue parole

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli ed ex Cagliari, ha così parlato di passato, presente e futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

«Vado estremamente fiero e orgoglioso del mio percorso. Ho scalato tutti i gradini che mi hanno permesso di essere quello che sono adesso. Una forza imprescindibile da cui non posso staccarmi. Ero dietro Meret nell’unico anno nelle giovanili dell’Udinese, nella Primavera. Sono stato secondo di Audero a Venezia e di Cragno a Cagliari. Futuro? E’ tutto da scrivere. Però adesso c’è una salvezza da conquistare a cominciare da sabato con lo Spezia. L’obiettivo è fondamentale per noi e per il club. Non sarei il Vicario di oggi senza tutto quello che mi ha dato l’Empoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.